SALDATRICI A PUNTI SALDATRICI A PUNTI E PROIEZIONE MONOFASE E TRIFASE SALDATRICI A RULLI MONOFASE E TRIFASE, TRASVERSALI E LONGITUDINALI SALDATRICI DI TESTA MANUALI, PNEUMATICHE E OLEODINAMICHE ELETTRORICALCATRICI IDRAULICHE ORIZZONTALI E VERTICALI PINZE SCALDATUBI DINAMO PER SALDATRICI AD ARCO BRASATRICI A CARBONI E RISCALDATRICI

 

SP8-14-20-25-35Le saldatrici a punti a braccio oscillante vengono costruite da molti decenni, sempre con invidiabili risultati.
Oggi queste puntatrici, costruite in serie fino alla potenza di 35kVA e su richiesta per potenze superiori, conservano le tradizionali caratteristiche di robustezza, affidabilità e capacità di saldatura. Il trasformatore ha avvolgimenti in rame elettrolitico e nucleo magnetico generosamente dimensionato. La corrente di saldatura è regolata e controllata attraverso un contatore a tiristori dotato di temporizzatore elettronico.
Queste puntatrici vengono costruite con pedale meccanico oppure ad azionamento pneumatico e, su richiesta, possono essere dotate di controllo elettronico a quattro tempi.
Al fine di prevenire guasti che ne comporterebbero la durata, si consiglia di effettuare una revisione generale ogni 10 anni.