SALDATRICI A PUNTI SALDATRICI A PUNTI E PROIEZIONE MONOFASE E TRIFASE SALDATRICI A RULLI MONOFASE E TRIFASE, TRASVERSALI E LONGITUDINALI SALDATRICI DI TESTA MANUALI, PNEUMATICHE E OLEODINAMICHE ELETTRORICALCATRICI IDRAULICHE ORIZZONTALI E VERTICALI PINZE SCALDATUBI DINAMO PER SALDATRICI AD ARCO BRASATRICI A CARBONI E RISCALDATRICI

 

SPGPLe saldatrici di questa serie, grazie alla grande varietà di scelta fra i vari modelli,permettono di risolvere la maggior parte dei problemi di saldatura a punti ed a proiezione: vengono infatti realizzate nella gamma di potenza tra 24 e 150 kVA nel modello SPP monofase, tra 90 e 350 kVA nel modello SPGP trifase e, su richiesta, di potenza anche superiore.
Le saldatrici della serie SPP, grazie al generoso dimensionamento e all'accurata costruzione, sono macchine di grande affidabilità e produttività. La possibilità di avere profondità di gola e scartamento fra i bracci diversi dal normale, l'elevato numero di gradini di regolazione del trasformatore e la scelta tra vari tipi di controllo elettronico con cui collegarle ne permettono l'uso nelle più varie situazioni di lavoro.
Nelle saldatrici della serie SPGP il gruppo di potenza trifase con raddrizzatore permette di ridurre i problemi di alimentazione: il carico è infatti equilibrato sulle tre fasi, il fattore di potenza è molto elevato e le correnti assorbite sono quindi decisamente più basse. Queste saldatrici, oltre che nella normale configurazione, vengono costruite anche seguendo specifiche richieste del cliente, permettendo così di risolvere problemi particolari di saldatura.